domenica 2 marzo 2008

giovedì 31 gennaio 2008

19 sogno

finalmente Amore mio ti ho sognato mi sono svegliata stanotte non ricordo a che ora ,ma già era confuso quasi lo dimenticavo ma l'ho memorizzato

ci siamo incontrati in un luogo estraneo che non conosco una specie di casa,avevi gli occhi rossi di lacrime l'aria di chi aspetta un cenno per farsi avanti,perché dovevo perdonarti qualcosa che mi hai nascosto,c'era un'altra donna tra me e te,me l'hai fatta vedere come se vedessimo dall'alto senza che nessuno ci vedesse,non la ricordo ma l'ho vista,mi hai trascurata per lei,ti sei allontanato per lei,però alla fine sei tornato da me,con gli occhi abbiamo parlato senza usare una sola sillaba,e così sempre con gli occhi ti ho detto che non c'e nulla da perdonarti,ti ho abbracciato ci siamo baciati,eravamo di nuovo insieme,quell'Amore che ci unisce cancella tutto.. tutto,la serenità la gioia la felicità la luce che illuminava le nostre anime di nuovo insieme,con purezza,con verità,non mi importava di nulla ,basta solo che eri con me,questo mi basta,non mi importava cosa avessi fatto o nascosto l'importante e che eri con me, io e te e nessun'altro.

il sogno è continuato ma non lo ricordo so solo che era agitato tanto agitato ma proprio non lo ricordo

Nessun commento: