domenica 2 marzo 2008

sabato 3 novembre 2007



Primo sogno :3/11/2007 h 16:30 circa

Un sogno molto confuso quasi non lo ricordo

Era un tardo pomeriggio c’era tanta confusione,dovevamo fare e muoverci in silenzio e in fretta stavo con mamma entrammo in un palazzo fatiscente,andammo al primo piano su un ballatoio senza ringhiere in fondo da una porta uscì Luigi il fratello di Gerardo si avvicinò a mamma le chiese scusa “era sconvolto”mamma gli rispose:io ti posso capire, ho perso mio fratello che era più piccolo di Gerardo aveva 42 anni. Luigi mi passò davanti non aveva neanche il coraggio di guardarmi si mise in fondo a questo ballatoio e si accascio in un angolo,mi guardava con lo sguardo basso ,uno sguardo triste molto triste,ma sempre in silenzio.

Io guardavo giù dal ballatoio di fronte c’era credo una macelleria con due entrate ,Gerardo era lì con due forse tre ragazzi che avevano quasi la sua età,ma che non conoscevo mi guardava e mi aspettava,allungava il collo guardando fuori.. aspettando, andava avanti e indietro aspettava che arrivassi,ma non poteva uscire mi riguardava e andava avanti e indietro.

Nel guardarci parlavamo non so perché ma sapevamo che purtroppo per vederci dovevamo aspettare perché nemmeno io potevo andare perché non era ancora l’orario .

Ad un tratto con mamma scendemmo dal palazzo prendemmo la macchina e andavamo giù per una strada che non so qual è girammo intorno ad una grande rotonda ,divenne giorno entrammo in una stradina e c’erano tre persone down di cui una donna,scendemmo e le aiutammo ad entrare nella loro macchina.

Ricordo che nel sogno sapevo che Gerardo doveva fare ancora un intervento però tutto di nascosto.

Nessun commento: